annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero ma io non ho chiamato

bongano
Grande
Grande
Da quando sono passato ad ho. mi chiamano numeri che non ho in rubrica dicendomi di aver ricevuto una chiamata dal mio numero. Il problema è che io non li ho chiamati. Che sta succedendo?
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
bongano
Grande
Grande
Qualche operatore può rispondermi grazie?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda mi sa che dovrai accontentarti delle risposte degli utenti come me perché gli operatori e' oltre 2 giorni che non rispondono a nessuno e non si sa il motivo,ti auguro di essere più fortunato oggi.
0 Kudos
bongano
Grande
Grande
Ho parlato con un operatore. Spero che non siano tutti incompetenti come la signorina che mi ha risposto. A un certo punto non sapendo più cosa dire mi ha chiuso il telefono in faccia 😆
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bongano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
bongano
Grande
Grande
Ti ho risposto
0 Kudos
bongano
Grande
Grande
Scusate ma continua a verificarsi il problema. Ho scritto a Silvie in privato, mi ha chiesto nome cognome e codice fiscale poi è scomparsa. Ma questi operatori sono ufficiali di ho mobile? Non vorrei aver dato i miei dati a una persona qualunque.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bongano, ti ho contattato in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Vita95
Grande
Grande
Ciao,
Sto avendo questo problema, come avete risolto? Sono già 4 volte che mi chiamano sconosciuti dicendo che li chiamo... Aiutatemi vi prego
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Vita95 segnalalo all'astistenza per delle verifiche. trovi i canali di contatto in allegato a questo messaggio.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos