annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta di ricarica, pagamento errato,

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Assenser , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che secondo quanto previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo.

Pertanto ti suggerisco di provare a contattare l'altro numero e chiedere eventualmente la restituzione del credito attraverso un'altra ricarica.Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Assenser
Grande
Grande

Gentile Signore o Signora,
Ho pagato qualche giorno fa l'internet, ma purtroppo ho sbagliato un numero. Ho scritto 379****** invece di 379******, potete aiutarmi per favore? Cosa posso fare?
Il mio numero corretto è 379******
0 Kudos