kate

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2018
10:55 PM
Grazie Capo Officina
Io ho ricaricato la sim e ho chiesto la ricevuta via email ma nessuna email mi è stata mandata
Come fare? grazie
Io ho ricaricato la sim e ho chiesto la ricevuta via email ma nessuna email mi è stata mandata
Come fare? grazie
Danila

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2018
10:17 AM
Ciao PS007 ,
hai provato ad accedere ultimamente?
Ti ricordiamo che è possibile ricaricare Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express.
Per avere maggiori informazioni sulle nostre modalità di ricarica visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 .
Continua a seguirci!
Per avere maggiori informazioni sulle nostre modalità di ricarica visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 .
Continua a seguirci!

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PS007

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »