annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta

kate
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Capo Officina
Io ho ricaricato la sim e ho chiesto la ricevuta via email ma nessuna email mi è stata mandata
Come fare? grazie
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  

hai provato ad accedere ultimamente?

Ti ricordiamo che è possibile ricaricare Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express.
Per avere maggiori informazioni sulle nostre modalità di ricarica visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 .
Continua a seguirci!
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ti suggerisco di contattare l'assistenza al numero 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
PS007
Grande
Grande
Buondì
Ho effettuato la ricarica ieri, ma l’App che era momentaneamente non accessibile, mi ha negato la ricevuta
Come faccio ad averla? Grazie