annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione Scarsa Provincia Napoli

TheLambda000
Grande
Grande

Salve,da quasi 2 settimane in zona Torre del Greco (NA),Precisamente Via I Maggio 18c,ho problemi saltuari con la ricezione,improvvisamente il telefono mi perde il segnale,non è un problema di telefono perchè ho provato con altre sim e rimaneva attivo,ho provato anche un ripristino impostazioni di rete ma comunque nella mia zona non prende,soluzioni? 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@TheLambda000  Potarsi che stanno facendo manutenzione sulla bts ecco il problema della scarsa ricezione. Se ti sposti da unaltra parte ti da lo stesso problema?

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
TheLambda000
Grande
Grande
Ciao,se mi sposto per il comune funziona bene,è nella mia zona che non prende
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@TheLambda000  Allora ci saranno probemi sulla bts nella tua zona. Fai una seganalazione al centro assistenza 192121.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TheLambda000, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

 

0 Kudos