annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione chiamata

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se non ti dovesse funzionare fai ripristina impostazioni precedenti dalle impostazioni e lo riconfiguri seguendo la guida
0 Kudos
Dirgo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto mo vediamo
0 Kudos
Dirgo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nulla ora.. Però a chi mi chiama non sente squillare e a me appare msg ti ho chiamato.
Non esiste un numero per chiamare con un operatore.
0 Kudos
Ri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si. Chiama il servizio clienti il numero è 192121
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se chiami il servizio clienti ma non chiami con la sim ho mobile ma da un altro operatore per evitare costi per la telefonata c’è un numero verde ho mobile per non pagare la chiamata
0 Kudos
Dirgo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema ancora non risolto.
Ora faccio pure difficoltà a chiamare
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Come lo hai scritto L ‘ APN ? Scrivilo qui senza copiare
0 Kudos
Mosh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Consiglierei , dopo l'effettuazione delle prove incrociate,ovvero inserire la sim su un altro dispositivo e configurarlo correttamente; di disattivare IL 4G VOLTE dal dispositivo, abilitare il roaming, andare sulle reti mobili, selezionare manualmente rete vodafone 2g od ho 2g e registrarsi, ripetere poi la procedura per il 3g ed il 4g e verificare se cambia qualcosa. Se mi dici ove risiedi posso verificarti la BTS a te più vicina e dirti se è plausibile o meno una cosa del genere, altrimenti puoi farlo te andando sul sito LTE-italy.com e inserendo il tuo indirizzo, selezionando ovviamente BTS VODAFONE.

 

Spero di esserti stato utile.

 

P.S . LE BTS sono le " antenne"

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dirgo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos