3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2022
09:14 PM
Ciao @MarkoTu, hai comunicato alla tua banca il nuovo operatore? Inoltre prova a verificare nella sezione Conversazioni bloccate e Spam. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Per un maggiore supporto scrivimi in privato. Resto a tua disposizione.
MarkoTu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
08:38 PM
Già fatto, nessuno dei due riesce a risolvere. ho. Mobile non è convenzionata con ing direct. Morale della favola sono appena passato ad ho. e devo subito andarmene
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
07:32 PM
purtroppo per ulteriori sblocchi devi chiamare sia la tua banca che il numero verde ho 19.21.21
MarkoTu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
06:15 PM
Non riesco a ricevere i codici opt dalla mia banca. Ho già disabilitato oggi il blocco SMS bancari dalla app ho.