annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione dati mobili scarsa

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pgen,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Pgen
Grande
Grande
Stessa problematica, i dati mobili sono lentissimi o assenti.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Vitogcr, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
Vitogcr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La problematica continua e sinceramente mi sono stancato di non poter utilizzare la linea dati ho già provveduto a cambiare operatore a mio figlio che ha anche lui ho.mobile se andrà bene provvederò a cambiare a me mia moglie e l’altro mio figlio. È stata una delusione totale che nel 2022 ci siano ancora questi problemi. È un mese che non riusciamo a navigare in tutta tranquillità…assurdo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fina68, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Fina68
Grande
Grande
Perché i dati mobili non funziona no bene, ricezione scarsa, già da almeno un paio d'anni.
0 Kudos