annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione debole o assente

Muten
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, è da questa mattina che non riesco a telefonare, gli SMS arrivano e partono in estremo ritardo su entrambe le SIM ho.mobile. La ricezione è assente o decisamente debole e quando è presente solo in 4G (niente 2G, 3G o Edge).
Ho provato le SIM su tre telefoni diversi (Pixel 6a, Xiaomi Mi 9t, Xiaomi Mi 8) senza successo, gradirei una spiegazione. Aggiungo che fino ad oggi tutto funzionava senza problemi.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Muten
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento:
Situazione risolta da sola questa mattina su entrambe le SIM, sembra fosse legata ad un guasto nella mia zona. Sarebbe utile ricevere almeno una notifica per questi eventi decisamente fastidiosi per chi lavora con lo smartphone.
0 Kudos
Muten
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Altro aggiornamento:
La ricezione sembra migliorata ma da martedì non si riesce a chiamare decentemente su entrambe le SIM. Dopo qualche secondo non si sente nulla per poi riprendere dopo breve tempo, cosa che si ripete durante tutto il corso della chiamata. Una situazione del genere non è sopportabile a lungo ed a breve sarò costretto a cambiare operatore.
Zona: Grezzana (VR)
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muten, la segnalazione di un disservizio su Grezzana è stata chiusa ieri con le seguenti note:  "Il sito servente presentava anomalie, risolte da reparti specialistici" Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Reestiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos