annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione messaggio Wind

Paola37
Grande
Grande
Buongiorno,
ho ricevuto un messaggio da Wind in cui mi viene comunicato che “Dal 21/03 sara' attivato gratis in automatico il blocco ai servizi VAS. Se non vuoi il blocco chiama il Servizio Clienti”. Dato il recente furto di dati vorrei sapere se rischio qualcosa o se è solo un messaggio ricevuto per errore in quanto sono cliente ho mobile
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico
Mitico
Se non è più cliente wind3 si tratta di un errore.
Su Ho molti servizi a pagamento extra budget sono bloccati di default, quindi il rischio di addebiti indesiderati è molto elevato.
Talune banche inviano SMS a pagamento per comunicare eventuali operazioni su carta o dul conto, ma anche questi possono essere bloccati direttamente dall'applicazione.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola37, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos