gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2019
08:07 AM
Ciao,richiedi una verifica al servizio clienti per poter vedere se e un disservizio momentaneo e nel caso ripristinano l'eventuale guasto
Buona giornata.
Giacomo
Sonia74

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2019
07:53 AM
È da settimane che la ricezione telefonica ed internet funzionano malissimo, non posso parlare al telefono e posso navigare solo col mio wifi.Pagare 10€ al mese per un servizio disfunzionale mi sembra esagerato!La mia zona è Pozzuoli,se non risolvo a breve cambieró operatore.Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »