2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2020
05:21 PM
Ciao @Gege83, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornat
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2020
06:07 PM
se 6 cliente dal 2018 allora avevi la velocita a 65 mbps (con meno gb di internet ) , te credo che adesso ti stai trovando male ...
la ho sta prendendo clienti da cani e ****** e i server sono sempre + in affanno anche a causa di una futura chiusura totale del virus ...
la scelta è tua ma daltronde come low cost c'è solo iliad che almeno la velocità non è castrata e kena mobile con velocita 30mps come la ho di adesso ...
Gege83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2020
01:59 PM
Salve, sono cliente ho. dal 2018, inizialmente la ricezione nelle aree di mio interesse era molto buona, ma da quasi un anno la situazione è andata sempre peggiorando, di fatto oggi molti punti sono totalmente privi di segnale, ho considerato le celle sature ma nulla è cambiato. Anch'io attendo il termine del prossimo rinnovo per decidere il da farsi! Alta Irpinia - Avellino