annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da 2 gg in provincia di Pavia ho pochissimo segnale (0,1 tacca) è linea dati che va e viene, spesso assente.
Preciso che da Agosto scorso ho sempre avuto massimo segnale e 4G rete dati, sempre usando lo stesso Huawei p8 light.
Contattato il 192121 mi dicono di provare a cambiare telefono sennò non possono aprire la segnalazione.
A parte che non ho un altro Cell disponibile, possibile non si possa fare diversamente ?
Devo cercare qualcuno che mi presti un Cell prima che il servizio tecnico verifichi il segnale ?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a cambiare Cell ma tutto come prima, ormai son 2 gg che son senza segnale voce e solo E linea dati.
E nessuno che interviene.
Se continua ancora cambio operatore e addio vodafone.
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexs1,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
6 RISPOSTE
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a cambiare Cell ma tutto come prima, ormai son 2 gg che son senza segnale voce e solo E linea dati.
E nessuno che interviene.
Se continua ancora cambio operatore e addio vodafone.
0 Kudos
Grande
Grande

Stessa situazione,ma dalla provincia di Palermo, ho chiamato il servizio clienti e anche a me hanno detto di provare su un altro telefono. Non avendo nell'immediato un altra apparecchio per provare mi ero rassegnata ad aspettare, invece sono stata ricontattata dopo un paio di giorni e quando ho ribadito il problema che persisteva mi è stato detto che c'era un problema in zona e avrebbero risolto entro 48 ore. I due giorni  sono passati ma il problema è rimasto tale e quale...

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me va sempre peggio, ora spesso "Solo chiamate SOS" e niente linea dati.
Ho provato su altro cellullare ma sempre stessi problemi.
Ho di nuovo chiamato ma niente.
Se continua ancora cambierò operatore e addio vodafone.
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexs1,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Salve! È avvenuto stamattina il trasferimento da "3" che avevo da una vita, a "ho." e già voglio ritornare correndo al mio vecchio operatore (sono a Cisternino (BR)) ! Ho appena 1-2 tacche, non riesco ad aprire app, scrivere email, aprire Google... Sono fuori dal mondo e il segnale si annulla completamente se passo da sala a cucina (non ho controllato il resto della Casa) ! Per me è un problema serissimo perché avendo un neonato lavoro molto da casa! Se le cose non migliorano Nell arco della Gionata domani rientro in tre, pazienza per le 20€ regalate
0 Kudos
Grande
Grande
Ma ho ti ha dato qualche indicazione?
0 Kudos