annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

Grande
Grande
Da una settimana a questa parte non riesco ad avere segnale continuo. Spesso e volentieri mi manca la linea per doverse ore e come me anche tutti i miei amici che ho convinto a passare ad Ho. Anche ora che ci scrivo, non ho linea e sono obbligato ad usare una connessione Wi-Fi per poter scrivere questo post. Credo che il problema sia una mancata intesa con la Vodafone, perché mi risulta che chi si serve di quel operatore, riceva benissimo, a scapito dei clienti Ho.
3 RISPOSTE 3
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Devi fare presente il problema al servizio clienti,la quale faranno verifiche a riguardo sulla tua linea per poter risolvere il problema di copertura sulla tua zona

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alesk,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa.

Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anch'io da febbraio con segnale 4g + ho risolto passando a Tim lunedì mi arriverà la portabilità, e il problema è finito.😉
0 Kudos