annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexAsr81, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
LILLOlab
Grande
Grande
Sono giorni ormai che la connessione è molto lente va e viene... inzia ad essere un problema... mi potete aiutare...!!??
Qui Alessandro Sandri da Lignano Sabbiadoro
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexAsr81, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!  

AlexAsr81
Grande
Grande

Buongiorno,

sono a Nettuno (Roma) ed il segnale è molto scarso avvolte assente stessa cosa per la connessione molte volte è E

 

0 Kudos