annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Comar
Grande
Grande
Da qualche tempo livella zona di Giugliano in Campania la ricezione è calata esageratamente ho tre sim con ho ma sono intenzionato a cambiare gestore.. servizio imbarazzante
0 Kudos
giuseppe48i
Grande
Grande

@Alexs1  ha scritto:
Ho provato a cambiare Cell ma tutto come prima, ormai son 2 gg che son senza segnale voce e solo E linea dati.
E nessuno che interviene.
Se continua ancora cambio operatore e addio vodafone.

linea  una schifezza

 

0 Kudos
giuseppe48i
Grande
Grande

mi dispiace ma fine febraio cambio operatore, mi sono stancato di chiamare 192121 bastaaaaaaaaaaaaa

0 Kudos
giuseppe48i
Grande
Grande

si ti dicono che faranno la segnalazione e ti lasciano  senza dare una spiegazione bastaaaaaaa mi ero illuso che eravate la migliore.

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppe48i, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Gerrydp
Grande
Grande
Salve ho problemi di bassa ricezione l'indicatore è praticamente sempre a zero tacche anche con l'altro telefono era uguale ho un Samsung galaxy A21s attualmente
Potreste darmi dei suggerimenti /indicazioni a riguardo grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerrydp, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
David28
Grande
Grande
Buongiorno noto di alcuni giorni una scarsa ricezione di segnale..sono passato da poco ad ho..e i primi giorni come ricezione andava tutto bene...mi date qualche informazione in merito.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David28, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a disposizione. 

0 Kudos