annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iezzolino, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Iezzolino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno e da qualche mese che la ricezione è scarsissima, addirittura scompare anche il 3g, in provincia di Benevento, ora mi domando, possiamo cercare di risolvere questo problema? Perché non vorrei cambiare gestore. Grazie attendo una risposta
0 Kudos