annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,in effetti e vero perche il punto di accesso internet e garantito per i cellulari,per i router dipende se sono abilitati,anche se dovrebbe essere universale,diciamo in genere dovrebbe andare ma dipende dal modello da tante cose la quale purtroppo non danno supporto in quanto il dispositivo e di competenza della casa produttrice.

Puoi seguire la guida di configurazione e vedere se riesci.

Buona giornata.

Giacomo
Cristian78
Grande
Grande
Ciao ,ho lo stesso problema nella provincia ndi Bergamo . Ricezione zero .
Buon primo maggio
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,devi fare presente la problematica al servizio clienti.

Buona giornata e buon 1 maggio

Giacomo
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

 

0 Kudos
Al2
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, da oggi pomeriggio ricezione nulla a Marmirolo (MN).
Grazie
Alberto
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao segnala il problema al servizio clienti indicando la zona disservita o disagiata da verificare contattandoli anche al 192121
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Clab
Grande
Grande
Buon giorno,nella zona marmirolo(mn) non ho campo da stamattina,se non tramite Wi-Fi ovviamente!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fallo presente al servizio clienti segnalando il malfunzionamento di rete,potrebbe trattarsi di un disservizio temporaneo in fase di risoluzione.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AI2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sid220
Grande
Grande
Ciao a tutti, segnalo che a Fenegrò CO la ricezione è molto ballerina, la banda 20 assicura il 4G ma i telefoni sprovvisti hanno problemi.
0 Kudos