3 RISPOSTE 3
Acquario

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26-04-2019
04:55 PM
Stesso problema anch'io da febbraio con segnale 4g + ho risolto passando a Tim lunedì mi arriverà la portabilità, e il problema è finito.😉
Deborah11

Capo ho.fficina
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gdelvecchio

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24-04-2019
06:13 PM
Devi fare presente il problema al servizio clienti,la quale faranno verifiche a riguardo sulla tua linea per poter risolvere il problema di copertura sulla tua zona
Buona serata.
Giacomo
Alesk

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24-04-2019
04:25 PM
Da una settimana a questa parte non riesco ad avere segnale continuo. Spesso e volentieri mi manca la linea per doverse ore e come me anche tutti i miei amici che ho convinto a passare ad Ho. Anche ora che ci scrivo, non ho linea e sono obbligato ad usare una connessione Wi-Fi per poter scrivere questo post. Credo che il problema sia una mancata intesa con la Vodafone, perché mi risulta che chi si serve di quel operatore, riceva benissimo, a scapito dei clienti Ho.