annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione segnale Ho bassa.

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupoaffamatos, ti invito a fornirmi i dati richiesti tramite posta privata. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Lupoaffamatos
Grande
Grande

Salve, il problema persiste ancora, ho l’impressione che non funzioni qualche ripetitore nella zona, perché non ho mai avuto questo problema, prima navigavo bene e il mio segnale era sempre in 4G adesso si alterna con il 3G è segnale assente.
Il mio numero 330******* il codice fiscale SPS************* grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupoaffamatos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però scusate non aspettate una settimana prima di chiamare. La prossima volta fatelo subito
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho chiamato il servizio clienti e chiedete di fare una verifica tecnica sulla vostra zona. Ci sarà qualche guasto in essere. Vi allego i riferimenti
0 Kudos
Carlo190478
Grande
Grande
Anche a me Ausonia
0 Kudos
Lupoaffamatos
Grande
Grande
Salve, è circa una settimana che non riesco più a chiamare e navigare con il telefono in quando la ricezione del segnale Ho sbalza di continuo tra assenza del segnale e 3G, ho chiesto a colleghi che abitano in zona e mi hanno riferito lo stesso problema. La zona è Penitro di Formia 04023 grazie .
0 Kudos