annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione voce.

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nebrodi, non abbiamo segnalazioni di disservizi nelle zone da te indicate. Prova ad effettuare delle verifiche inserendo, magari, la sim all'interno di un altro dispositivo.

Se riscontri che effettivamente la linea funziona, fai verificare lo smartphone dall'assistenza dedicata. Diversamente, scrivimi pure, ti fornirò supporto. Buona serata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti o anomalia al servizio clienti al fine di una verifica sulla zona dove abiti
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Nebrodi
Grande
Grande
Da qualche giorno succede che mi telefonano e il messaggio registrato dice “cellulare spento o non raggiungibile”, mentre c’è copertura totale del segnale. Ho verificato e sembra non sia un problema del telefono. Cosa posso fare? Ci sono disfunzioni nella zona di Patti, Brolo, Sant’Angelo di Brolo?
0 Kudos