2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2020
01:49 PM
Ciao @Iezzolino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Leo18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2020
05:22 PM
È da ieri che anch’io ho problemi di ricezione però in zona MB. Ho attivato la sim ieri e un operatore mi ha aiutato ed è stato molto gentile ma senza risolvere il problema. Oggi mi richiama unaltro operatore per verificare la situazione ma essendo la situazione uguale a ieri, non ha voluto fare nulla e ha solo detto di aspettare. Se la situazione non si risolve al più presto segnalo l’operatore e abbandono subito
Iezzolino

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato