annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione

ho.risolto Vai alla soluzione
Matteo212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, voglio segnalare una pessima ricezione. Mi chiamano ma risulto irraggiungibile. Mai avuto nessun problema con altri gestori. Per favore se riusciate a darmi una soluzione veloce ok, in caso contrario passo ad altro gestore oggi stesso. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo212, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo212, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
angie61
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ,mia sorella e mio zio
0 Kudos