annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione

Lara9
Grande
Grande
Sono esattamente tre giorni che non ho ricezione internet...non riesco a navigare e mi è difficile anche chiamare.....meno male che sono gratis i giga tanto non li posso utilizzare a meno che non usi qualche WiFi come adesso o la connessione in hotspot di qualche familiare
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao senti a me lascia perdere e cambi gestore fai Prima come ho capito qui ci stanno gli utenti speciali x certuni che ci prendono difesa alla ho mobile dicendo che x loro tutta va bene loro navigano che e una meraviglia mi viene da ridere e inutile che la girano e la rigirano hanno sempre ragione loro punto la ho mobile compreso gli utenti che la difendono mi sembra tutta una barzelletta dicono che siamo in pochi con testo problema solo loro nn e hanno e tanto rispondono se nn ci conviene cambiamo operatore tipo Ponzio pelato che se ne lavato le mani io aspetto che posso uscire di casa e la prima cosa che faccio e se nn era x il numero l'avrei fatto nuova e questa la buttavo compreso gli GB illimitati regalati... Regalati e grazie x navigare ci vuole la nave da crociera
0 Kudos