annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta Rimborso Sim Sostitutiva

Alfonso1976
Grande
Grande

Salve 

Ieri 4/01/2021 mi sono recato da un vostro rivenditore autorizzato che per la sostituzione Sim inizialmente mi ha chiesto 15€ poi scontata 5€ quando gli ho fatto presente che cerano messaggi che dicevano che la sim doveva essere sostituita gratuitamente mi ha detto che il costo ho mobile era gratis ma il suo no! Vorrei capire perchè per vostri problemi devo pagare io la sostituzione Sim vorrei un rimborso di tale costo anche se irrisorio non mi sembra corretto far pagare i clienti.

Cordiali saluti

Alfonso

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Luke11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È accaduto la stessa cosa a me questa mattina in un negozio Ho di Firenze via di Novoli dove un’addetta mi ha detto la stessa cosa. Le ho risposto no grazie. Cambio operatore si miei tre numeri
ElisaC2
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa! Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che è possibile chiedere il rimborso ad Ho e che i punti vendita sono stati avvertiti che l'operazione sarebbe dovuta avvenire gratuitamente...ma quando ho chiesto le modalità da seguire per richiedere il rimborso non ho avuto alcuna indicazione....oltre il danno la beffa
0 Kudos
lepetit
Grande
Grande

é accaduta la stessa cosa anche a me questa mattina il gestore mi fatto pagare 5 euro e poi mi sono trovato 5€  di cambio sim sul mio conto  cosi il cambio sim mi è costato10€ altro che  gratuito

0 Kudos