annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta attivazione offerta 70gb

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prova a chiedere a qualche capo officina magari lui può se legge la tua richiesta. Per dialogare in privato devi usare la bustina che si vede quando apri il tuo profilo
0 Kudos
Max_Drago
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pensavo di rispondere in privato c'è la possibilità di cancellare?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Massimiliano non mettere mai i tuoi dati personali su questo blog. Lo vedono migliaia di persone!!
0 Kudos
Max_Drago
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao ti ringrazio il numero sul quale ho richiesto è 379******* ma mi trovi al 340******* mi chiamo Massimiliano Draghetti e il Cf ****************

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max_Drago, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si prelevano i soldi prima della vecchia promo , poi deve avere altro credito residuo x attivare la nuova promo ... 

se è urgente contatta in chat di facebook ... 

0 Kudos
Max_Drago
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno ho fatto la richiesta di passaggio alla promo 70gb a 9.99, tramite messaggio dell'APP, il giorno prima della scadenza ma non mi è stato ancora attivato. Attualmente sto lavorando ancora con la vecchia tariffa rinnovata proprio ieri. Grazie mille Massimiliano Draghetti
0 Kudos