annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta codice puk altra sim numero 3661195327

Afabrizio82
Grande
Grande

Salve ho bloccato la sim e ho necessità del puk il numero della sim è 366******* ed è a me intestata

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Akito1210
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, puoi vedere il tuo codice PUK dalla tua area personale sul sito di ho-mobile.it andando su "Il mio profilo" -> "I miei numeri" troverai il tuo numero, clicca su "Visualizza" e poi alla voce "PUK" clicca su "Mostra" oppure tramite app cliccando le due linee in alto a sinistra, ti si aprirà un menù laterale dove ti mostrerà il tuo numero, cliccaci sopra e poi vai su "Gestisco il mio profilo" in basso (I MIEI NUMERI) troverai il tuo numero, cliccaci sopra, troverai la scritta "PUK" cliccaci sopra e visualizzerai il puk della sim. Smiley Felice

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Afabrizio82, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos