annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta contatto tecnico di secondo livello

2 RISPOSTE 2
EarlGrey
Grande
Grande
Spero proprio di impiegarci meno, sennò...
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Le lunghe attese sono tipiche dei virtuali, un bel giorno Kena decise di disattivarmi il numero, fu un errore loro causato dalla disorganizzazione tra reparti, sai quanto ci misero a riattivarlo? Un mese.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
EarlGrey
Grande
Grande
A distanza di 8 giorni dall'attivazione SIM, ancora non riesco a navigare sebbene i parametri di configurazione APN siano corretti ed il segnale internet in zona sia presente.
Anche inserendo la SIM in altro smartphone, il segnale risulta assente.
Ho aperto reclamo martedì al servizio clienti ed ho quotidianamente sollecitato riscontri alla problematica senza però ottenerne soluzioni.
Sono anche stato contattato da un tecnico di primo livello che, dopo opportune verifiche, ha constatato la sussistenza del problema.
Sono ora in attesa di contatto da parte di un tecnico di secondo livello per risolvere: ma quanto tempo serve ancora per arrivare ad una soluzione?!??
Sono veramente stufo e deluso!!!
0 Kudos