annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta danni e cambio operatore per connessione lenta

Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno, visto che siamo in molti ad evere problemi di connessione lenta, suggerisco di chiedere il risarcimento danni se dimostrabili (eventualmente che per vie legali) e il rimborso dell'eventuale credito residuo sulla SIM.

Dopodichè suggerisco di cambiare operatore, in modo che HO - Mobile capisca che non può trattare in questo modo i clienti.

Quando avrà risolto il problema della connessione lenta, valuteremo serenamente se ritornere in HO oppure rimanere con altri operatori.

Sarà mia cura procedere informando gli organi di stampa e le associazioni di consumatori, oltre che il Ministero dello Sviluppo Economico, cui fanno capo le Comunicazioni sul territorio nazionale. Invito tutto gli utenti a fare altrettanto.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prova, ma nessuna compagnia garantisce di contratto un minimo di banda ma solo il limite massimo possibile. E devi provare che vai piano. Devi installare quell'app ufficiale che misura la velocità per parecchi giorni. Gli Speed Test non hanno valore legale.
Puoi provare
0 Kudos