2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2021
03:00 PM
Ciao @Lucy75 fai l'accesso direttamente dal sito www.ho-mobile.it inserisci numero di telefono e password fai l'operazione richiesta esci e rientra dall'app e il problema non c'è più
Spero di esserti stato di aiuto
ɘ|ɘiᴎɒb
Lucy75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2021
02:46 PM
Salve, ho due Sim Ho. Quando vado sull app non riesco a visualizzare l altro num. Poichè dovrei far ripartire la ricarica avendo gia caricato l importo giusto non riesco ad attivarla perché vedo solo la sim che non mi interessa. Come posso fare?