annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazione su addebiti non riconosciuti

7 RISPOSTE 7
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack1967 , in App alla voce "dettaglio Traffico" 

0 Kudos
Jack1967
Grande
Grande
Il 19 settembre mi appare un addebito di €2,52 . Dove posso verificare il numero chiamato? Grazie
0 Kudos
Bobbifero3
Grande
Grande
Mi ritrovo anche io con questo problema, addebiti per sms a numeri Tim di cui non conosco l'esistenza ma non sembrano essere neanche numeri a pagamento. Inoltre ho fatto proprio di recente in ripristino dati di fabbrica e per un mese non ho fatto nulla col telefono che possa mandare sms a mia insaputa.
Gradiremmo delle spiegazioni senza troppi giri di parole.
Con 0,05 € al mese ad utente vi recuperate un sacco di soldi. Non fingete se non siete colpevoli
0 Kudos
KaosOnTheNet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve Rebecca.
Ho ricevuto la seguente risposta in privato.

Ciao KaosOnTheNet,  gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi,  trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo  non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio. Nel tuo caso, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Buona giornata|

Avrei a questo punto un problema.

Potrei sapere a cosa sono relativi tali sms?

Ovviamente non si tratta del controvalore di cui si discure bensi di una questione di principio dal momento che non ricordo di aver utilizzato alcun servizio del genere, e nel caso gradirei sapere quale applicazione possa aver inviato sms relativi a servizi con sovrapprezzo.

Resto in attesa di un cortese riscontro in merito.

Grazie e cordiali saluti.

Paolo

0 Kudos
Max_P
Grande
Grande
Li ho trovati anche io. Speriamo rispondono
0 Kudos
Max_P
Grande
Grande
Ciao Rebecca, avrai tutelato la privacy ma non hai risposto alla domanda dell'utente. Visto che anche io mi sono ritrovato degli addebiti di 5 centesimi l'uno sugli sms, tra l'altro compresi nell'offerta ed illimitati. Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KaosOnTheNet , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
KaosOnTheNet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gradirei conoscere il motivo dei seguenti addebiti sul mio numero 347******
16.12.2018   SMS   -0,49€
13.12.2018   SMS   -0,05€

Grazie e cordiali saluti.

Rossi Paolo - 347******- paolo.rossi.pb****