annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazioni su furto identità

Gigi24
Grande
Grande
Ragazzi io ho appena risolto il mio furto grazie alla pagina di assistenza su Instangram che si chiama posteitaliane_reclami il nostro operatore si è oggi affiliato alle poste per la spartizione delle nuove SIM,a me hanno chiesto solo i documenti e a cosa fosse collegato il numero e domani dovrebbe arrivarmi la nuova SIM!
0 Kudos
Fabio2h
Grande
Grande

 


@Cos89  ha scritto:
Cambia operatore. A mali estremi, estremi rimedi.

Si vocifera che visto il problema, state bloccando la possibilità di cambio operatore per impedire di farlo a chi ha rubato i dati.

Potrebbe quindi chiarire se è possibileo meno cambiare subito operatore visto che non si trovano sim HO?

 

0 Kudos
Fabio2h
Grande
Grande

Mah strano ciò che dici Gigi...io non vedo nessuna info sulla pagina istangram di posteitaliane_reclami che parla di questo...magari fai uno screen.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Meglio scrivere alla befana!
0 Kudos
Gigi24
Grande
Grande
Fabio lo dicono in privato a me hanno fornito,già le seriali e domani deve arrivarmi mi hanno anche dato al tracciabilità per poter controllare lo stato della sim
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
È una pratica commerciale scorretta, non può bloccare la portabilità del numero HO mobile. L'unico caso in cui si blocca la portabilità è quando hai un debito con il tuo vecchio operatore di telefonia mobile, ossia quando il credito residuo sulla sim è negativo. In caso contrario sei libero di cambiare operatore quando ti pare.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Il 6 gennaio ti fanno trovare anche la calza sul camino.
0 Kudos