annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta modulo fattura

Ramarra
Grande
Grande

Avrei necessità anche io di fare fattura ma non so se il modulo in mio possesso è vecchio o meno, inoltre la mail emissione-fattura@ho-mobile.it mi risulta "inesistente o non può ricevere mail".

Come posso fare?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ramarra Effettivamente l'email a cui inviare il modulo è cambiata, adesso è: fattura@mail.ho-mobile.it

Ti allego il modulo così vedi se cambia qualcosa da quello che hai già.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramarra, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf ‏309 KB
 

0 Kudos
Mb1974
Grande
Grande
Gent.mi avrei bisogno di ricevere il modulo per la richiesta della fattura. Grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mb1974, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ben11
Grande
Grande

ciao posso avere il modulo per richiesta fattura anno 2021

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ben11, scrivi i tuoi dati ed un indirizzo mail in un messaggio pivato, sarà mia cura inoltrarti il modulo richiesto! Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Fabio742
Grande
Grande
Avrei necessità del modulo, grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio742, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos