@lele992 il concetto e che per rispondere devi usare una sola risposta non 4 messaggi perchè non è corretto nei confronti di noi tutti. questo ti vuole dire @Baobab ma non gli brucia niente spero tu possa capire perchè ha ragione e devi capire che puoi rispondere in un solo messaggio senza usarne 4 io ad esempio uso colori diversi per spezzare senza usare tanti messaggi e cosi facendo non spezzo e uso un solo messaggio solo con i colori e il grassetto o caratteri grandi
@Sara00 io non dico nulla perchè non mi piace creare discussioni pero' ammetto che non è giusto ma posso confermare che ne stanno ancora altri....
basta solo commentare e rispondere a più domande possibili....
per me può pure rispondere ai miei che non mi da fastidio basta che non mi cambia la risposta. accetto un assenso... cosi aumenta i post per lui ma non spezzare sempre non è corretto perchè io se fai " visualizza tutto" vedi solo risposte mie e se facessi come fa lui ero già numero 1 @lele992
@Sara00 ma che gli cambia a Baobab non sto al livello numero 1 ( gli brucia cosi tantooo non ha niente da fare stamattina )
sto rispondedo semplicemente a @daniele.ko
guarda lo screen