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Intendevi dire: 

Richiesta per rimborso doppia spesa di attivazione sim

9 RISPOSTE 9
Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @Massimo.wabe, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona serata
 


 

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Massimo.wabe
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salve, non riesco a comunicare con voi in maniera privata, come posso fare?

 

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Massimo.wabe
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Salve,

 

ecco i dati richiesti: 

M*******, V***********

 

Grazie

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Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @Massimo.wabe,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Franci87Ho
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Buonasera, in data 3 giugno alle ore 10:19 ho acquistato una sim Ho con portabilità di numero da iliad.

Il pagamento con paypal mi è stato annullato. Ho contattato il servizio clienti che mi ha assicurato di poter rifare l'acquisto, poichè il primo movimento non sarebbe mai stato contabilizzato.

Arriviamo a oggi 5 giugno, giorno in cui mi viene contabilizzato un movimento di 10 euro eseguito con paypal. Chiedo informazioni a Paypal e mi dicono che è un pagamento per VEI, cioè in vostro favore. Questo pomeriggio ricevo ben due pacchetti a casa da parte di Ho, ognuno con 3 sim (una la mia con portabilità e due da regalare eventualmente).

Ora chiedo il rimborso del secondo pacchetto, poichè mi era stato assicurato da un vostro operatore tramite messaggio privato su facebook che il movimento non sarebbe mai stato contabilizzato. Io comunque di tutte queste sim non saprei cosa farne detto in tutta sincerità. Attendendo un vostro riscontro, invio cordiali saluti. Francesca

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Massimo.wabe
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Salve, ho attivato per sbaglio la scheda in più che avrei dovuto dare ad un amico contenuta nella confezione della mia SIM (che non avevo notato). L'assistenza mi ha detto di consultare la sezione "come posso richiedere un rimborso", ma non la trovo. Mi può aiutare?
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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @pinkfloyd79, posso verificare. Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie.

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pinkfloyd79
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Buonasera, anche io mi ritrovo che ho effettuato un doppio pagamento, come posso fare per richiedere il rimborso.
Cordiali saluti
Giovanni
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Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fedesaraullo92, puoi richiedere il rimborso di quanto speso compilando un apposito modulo che posso inviarti se mi scrivi l'indirizzo email sul quale inviarlo. Resto a tua completa disposizione!  

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Buongiorno, con la presente sono a richiedervi un rimborso di 7 euro poiché al momento dell'attivazione di una nuova SIM ho mobile (che poi è passata al numero 3471962775) ho effettuato un doppio pagamento poiché al primo tentativo dopo l'acquisto mi è uscito dall'applicazione e ho dovuto effettuarne un altro. Vi chiedo cortesemente di controllare. grazie e cordiali saluti Federica Saraullo
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