annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità

Fazio
Grande
Grande
Salve ho fatto richiesta di portabilità una settimana fa, riuscite a sbloccarmi l'operazione in quanto l'offerta dell'altro operatore è già partita e non posso usufruirne. Grazie.
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Palli
Grande
Grande
Io sono nella tua stessa situazione dal 13 Gennaio e ancora non mi danno la portabilità mai successo con nessuna compagnia massimo ho atteso 3 giorni bo......
0 Kudos
PX1984
Grande
Grande

Stessa situazione. Il nuovo operatore mi ha detto che non riescono a completare l'operazione, mai capitato in vita mia. Spero che nei prossimi giorni la situazione si chiarisca.

Roby1234
Grande
Grande
Stessa cosa per me dal 7/1. Oggi chiamato il 192121 per chiedere il nuovo codice sim da passare al nuovo operatore. Hanno aperto un ticket
0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Io sono passato oggi a tim richiesta effettuata il 5 gennaio . Ben 13 giorni ci sono voluti
0 Kudos
COLPAO
Grande
Grande
Stessa situazione, richiesta di portabilità del 07/01 e l’altro gestore dice che il rallentamento è di ho., tra l’altro anche se avevo richiesto la portabilità il 7, il 9 arriva nuovo seriale e quindi riaperta richiesta e nel mentre scadrà il mese di ho. e dovrò ripagare il rinnovo! Sicuro che appena pagato il giorno dopo ci sarà portabilità! Brava ho. se questo giochetto verrà fatto su tutti gli utenti che hanno richiesto la portabilità con questi tempi lunghi, porterà nelle vs casse soldi per servizi mai erogati! Complimenti! Vorrei capire poi, abbiano a casa super computer che elaborano milioni di calcoli e ho. non riesce a processare dei cambi operatori? Usate un vecchio 386? Scusate lo sfogo ma è davvero pessimo il servizio a seguito di questa vicenda.
Buon lavoro.
0 Kudos
Angiesei
Grande
Grande
Io idem, l' altro gestore dice che il codice Iccid è errato. Ma si può assistere ad uno scempio del genere ? Può un gestore oltre ad aver perso il controllo dei miei dati anche impedirmi di andare via ?!
0 Kudos
Cry951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto richiesta di portabilità il 8/01 da Ho. a Vodafone era prevista per il 12/01 invece conclusa il 15/01 con il passaggio, sono contento che questa odissea sia finita, buona fortuna per tutti quelli che ancora aspettano la portabilità, FORZA RAGAZZI
0 Kudos
Chris8
Grande
Grande
La tua richiesta di portabilita’ non e’ andata a buon fine. Ricordati di utilizzare il nuovo numero seriale ICCID che puoi richiedere inviando un SMS con scritto "seriale" al 3424072211 , arrivato poco fa mannaggia a loro.
0 Kudos
Ho.subito.furto.dati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema già 3 richieste non andate a buon fine. Dove è il Garante? Domani vado a fare denuncia.
0 Kudos