annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità

Nikolas_
Grande
Grande
Salve,
Ho fatto richiesta per la portabilità ad Iliad una settimana fa e mi è stata comunicata come data il 15 gennaio. Il 15 mi si è anche rinnovata l'offerta con Ho, offerta della quale chiaramente non usufruirò assolutamente dato che sto già utilizzando la sim Iliad (nonostante la portabilità non sia ancora stata ultimata). Vorrei dunque sapere se devo comunque pagare per questo rinnovo (mi auguro di no!) e se mi restituirete soldi di credito che avevo, dato che ora in seguito al tentativo di rinnovo da parte vostra il mio credito risulta negativo.
2 RISPOSTE 2
Lo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso problema io, inoltre devono per leggere garantire la portabilità in massimo 3 giorni. Se no saremo costretti ad intervenire per vie legali. Oltre al danno dei furto di dati sensibili questi truffsno anche i loro clienti. Sconsiglio vivamente questa compagnia a tutti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Nikolas_ , la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos