annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità

Ho.subito.furto.dati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È evidente la strategia, stanno perdendo clienti a valanga e tirano in lungo per fare arrivare al rinnovo e comunque limitare la portabilità del credito. Tanto in questo paese non li sanzionerà mai nessuno.
0 Kudos
master86
Grande
Grande
stessa situazione
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fazio, la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Frankcilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche a me ora, ricevuto questo messaggio
ho. Mobile: stiamo processando la tua richiesta di portabilita’ verso un altro operatore, ma ci siamo accorti che il seriale della SIM da te inserito non e’ corretto. Procederemo comunque con la tua richiesta di portabilita'. Se non hai richiesto tu la portabilita’, rispondi NO a questo SMS entro le ore 8:00 del 27/07 cosi' da poterla bloccare.

Il codice seriale effettivamente è un altro ora, non ricordavo la vicenda dei cambi....ma non trovo corretto che Ho. non abbia conservato in vecchio seriale per procedere comunque alla migrazione.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Frankcilo Se ti è stato cambiato l'ICCID dopo il furto dati di gennaio.. devi utilizzare quello per la portabilità, altrimenti che senso avrebbe averlo cambiato?! 🤷‍♀️
0 Kudos
Frankcilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh, grazie! Ma dovreste comunicarlo ai vostri clienti che il numero è stato cambiato e come recuperarlo e soprattutto perché potrà servire in caso di migrazione ad altro numero, ma tutto ciò mi s che volutamente non lo avete voluto fare! E credo che in tantissimi ci siano cascati, spero qualcuno verifichi tutto ciò e provveda fare una piccola multa a Ho.
Vabbè, ci avete provato
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Frankcilo Veramente Ho. aveva mandato un sms informativo del cambio seriale ai clienti interessati dal furto dati. 🤷‍♀️
Comunque il seriale lo puoi trovare facilmente nell'app andando nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI seleziona il tuo numero e nella pagina successiva clicca su SERIALE SIM --> VISUALIZZA ti verrà inviato un codice via sms da inserire prima di poter visualizzare l'ICCID.

PS. Non lavoro per Ho. 😉
0 Kudos