Buonasera ho già inviato x email a voi e paypal più di 10 giorni fa la richiesta di rimborso ma ad oggi non ho avuto nessun riscontro
A: "paypal@mail.ho-mobile.it" <paypal@mail.ho-mobile.it>
Cc:
Inviato: Mer, 4 Mar, 2020 alle 15:44
Oggetto: Pagamento paypal ricarica telefonica n. Xxxxxxxxx
In data 2 marzo ho effettuato la ricarica tramite PayPal di 10 EUR sul mio numero telefonico in oggetto.
Come potete verificare, tale importo non è mai stato accreditato sulla mia linea telefonica
Tengo a precisare di aver effettuato il pagamento tramite portale PayPal
e non dall'applicazione ho -mobile cone uso solitamente
in quanto la stessa applicazione e anche l'accesso da portale sul pc
Sono state disabilitate fino alle ore 7 della mattina del giorno 3 marzo
chiedi pertanto che mi venga restituito celernente il credito di 10 euro da me pagati
Come devo fare? Grazie