annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimodulazione Piano mobile

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati @Alessio8. Spero ti troverai altrettanto bene con il nuovo operatore. Ciao.
0 Kudos
Alessio8
Grande
Grande
Grazie mille della risposta, effettuerò il cambio operatore ma non penso tornerò in Ho (il nuovo operatore offre più di Ho al medesimo prezzo e ha una buona ricezione).Saluti
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alessio8 e @Tono87,
l'offerta 100 giga €5,99 è riservata ai nuovi clienti che effettuino portabilità o che attivino un nuovo numero. ho.mobile consente il cambio offerta soltanto in upgrade (più giga di quanti già se ne abbiano) e mai in downgrade/downselling (meno giga e/o costo inferiore). Come vi ha già consigliato l'amico @HO66, essendo voi già clienti, se volete anche legittimamente risparmiare, l'unica sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho. avendo così diritto all'offerta più conveniente sottoscrivibile in quel momento.
Saluti a tutti.
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se vuoi rimanere in Ho. l'unica soluzione è passare ad altro operatore al minor costo per poi tornare in Ho. scegliendo la tariffa che più ti aggrada.
0 Kudos
Tono87
Grande
Grande
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione. E penso che se un numero importante di clienti la pensa come noi... Potrebbero darci la possibilità di cambiarlo il piano mobile
0 Kudos
Alessio8
Grande
Grande
Buonasera, anche se mi trovo bene con voi (sono stato tra i primi ad aderire) sarò costretto a cambiare operatore perché la concorrenza, a parità di prezzo, mi offre almeno il doppio dei giga che a me servono per lavoro.
Vedo che per i nuovi clienti offrite 100 giga a 5.99 euro, é possibile avere allora stesso prezzo che pago attualmente (6.99 euro) per tale offerta di 100 giga?in caso negativo mi vedrò costretto a cambiare, grazie, cordiali saluti
0 Kudos