Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie mille della risposta, effettuerò il cambio operatore ma non penso tornerò in Ho (il nuovo operatore offre più di Ho al medesimo prezzo e ha una buona ricezione).Saluti
... Mostra altro
Buonasera, anche se mi trovo bene con voi (sono stato tra i primi ad aderire) sarò costretto a cambiare operatore perché la concorrenza, a parità di prezzo, mi offre almeno il doppio dei giga che a me servono per lavoro. Vedo che per i nuovi clienti offrite 100 giga a 5.99 euro, é possibile avere allora stesso prezzo che pago attualmente (6.99 euro) per tale offerta di 100 giga?in caso negativo mi vedrò costretto a cambiare, grazie, cordiali saluti
... Mostra altro
Questo mese non ha funzionato, ho dovuto ricaricare manualmente, perché? Ho pertanto disattivato la procedura di autoricarica tramite carta di credito finché non capiaco cosa sia successo
... Mostra altro
Anch'io ho ricevuto in data 20 febbraio lo stesso addebito per un msg al nr 3399903**** (tim) che non ho mai inviato. Mi sapete dare spiegazioni per piacere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.