annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta risoluzione problema

Manu702
Grande
Grande
Sono appena passata in ho. Ho problema di perdita connessione internet durante chiamata.
Ho problema di raggiungibilita' costante.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Leggi le discussioni sul VoLTE.

Probabilmente (sicuramente) hai un telefono che non lo supporta, oppure come me hai un telefono a cui Vodafone ha deciso di non abilitare il VoLTE. Ebbene si, è una decisione arbitratia di Vodafone.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu702, sono qui per aiutarti e ti informo che  il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che non lo consentono. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione

0 Kudos