Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Devi prendere il codice della esim dall'app nella sezione Gestisco il mio profilo > selezioni il numero di telefono > gestisci esim > trasferisci esim. Lì troverai un codice per installare manualmente la esim
... Mostra altro
Devi installarla manualmente con il codice presente nella gestione sim dell'app ho. Segui la procedura per spostare la sim su un altro smartphone e poi installala manualmente
... Mostra altro
Aggiornamento. Ho risolto da solo simulando il cambio dispositivo da app, copiando il codice e installando la esim manualmente con il codice anzichè con il qrcode.
... Mostra altro
Ciao. Richiesto esim da app, effettuato pagamento, disattivata la sim fisica, MA aprendo il link per l'installazione della esm appare il messaggio nessuna esim da installare. Risultato: senza linea telefonica. Complimenti per aver testato i sistemi prima di renderli disponibili all'utenza.
... Mostra altro
In realtà in questa discussione manca tutto. Non ha minimamente scritto su che piattaforma è il VDI, se usa una VPN, ecc. ecc. Quindi si è parlato per tre pagine del nulla.
... Mostra altro
A me lo hanno cambiato con portabilità in corso, richiesta il giorno 7. Infatti è andata ko. Continua a fidarti di quello che dice ho.
... Mostra altro
La conciliazione serve a te singolo se riscontri un ritardo. Visto che però le portabiltà sono al collasso, deve intervenire agcom per obbligare Ho ad aumentare il numero di mnp out giornaliere. E questo lo si fa presentando denuncia.
... Mostra altro
@Gio800 ha scritto: Il numero di pratiche di portabilità NON dipende da Ho né da altro gestore ma è stabilito di comune accordo con agcom Sbagliato. Può essere aumentato dandone comunicazione ad AGCOM, come ad esempio fu fatto da Vodafone durante la rimodulazione 2018. Diciamo piuttosto che Ho. sta provando a prendere per stanchezza chi prova a fare MNP out. Quindi risposta inutile e sbagliata.
... Mostra altro
@giuseppe72 ha scritto: Io fatto ieri portabilità, oggi arriva il famoso SMS di cambio iccid, ma ancora non comunicato. Oggi rinnovata l'offerta Pensa che a me l'SMS di cambio non è mai arrivato... l'ho scoperto inviando la richiesta dopo averlo letto su un forum....
... Mostra altro
Si, ma me ne sarei andato comunque per il discorso del Volte. Questa è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e vedo che ho fatto la scelta giusta.
... Mostra altro
Mobile Number Portability. Se fai MNP quei geni stanno cambiando i seriali senza avvisare anche a chi ha GIA' avviato il processo di MNP.
... Mostra altro
Se non ho il VoLTE attivo, con la rete 3G non mi si blocca la navigazione in chiamata. E visto che il VoLTE non vi decidete ad attivarlo per TUTTI, non si naviga. Semplice da capire, ma non per voi.
... Mostra altro
E non credete che sarebbe stato il caso di farlo PRIMA di dismettere la rete 3G? E il motivo tecnico per qui debbano essere No-Brand quale sarebbe?
... Mostra altro
Leggi le discussioni sul VoLTE. Probabilmente (sicuramente) hai un telefono che non lo supporta, oppure come me hai un telefono a cui Vodafone ha deciso di non abilitare il VoLTE. Ebbene si, è una decisione arbitratia di Vodafone.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.