Ciao @tarnisil, mi dispiace leggere le tue parole, ti informo che per motivi di sicurezza su tutte le Sim imbattate è stata effettuata la rigenerazione dei seriali, ripeto solo alle SIM imbattate. Questa procedura si è resa necessaria in quanto tutti i clienti, non solo quelli coinvolti, si sono recati nei punti vendita e di conseguenza le SIM sono terminate, si è innescata una girandola dei clienti presso i punti vendita senza trovare SIM disponibili, inoltre si sono create file interminabili presso i punti vendita ( in questo periodoi di pandemia non è indicato), e molti clienti si sono trovati addebitati costi per il cambio. ho. ha deciso i modificare il seriale in modo da ridurre il disagio per i propri clienti. Per i clienti che hanno fatto richiesta di portabilità, il seriale non è stato modificato. Considera che molti operatori hanno ancora in carico richieste di portabiltà, sono in enorme ritardo nel rispettare i termini, in quanto un gestore telefonico può eseguire un numero limitato di portabilità al giorno, superato tale limite tutte le richieste in eccesso vanno in coda e gestite successivamente, di conseguenza se la richiesta non perviene in tempo, noi non potevamo sapere della tua richiesta di portabilità. Resto a tua disposizione
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