3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2024
03:26 PM
Ciao @SpeedyDoom, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
mcllcu

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2024
06:52 PM
Devi installarla manualmente con il codice presente nella gestione sim dell'app ho.
Segui la procedura per spostare la sim su un altro smartphone e poi installala manualmente
fabry83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2024
04:56 PM
Se ti può rincuorare anche io ho il tuo stesso problema. Attivazione esim ok ma non riesco a modificare il numero di telefono della esim, risulto quindi fuori rete.
SpeedyDoom

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2024
04:29 PM
Ho ricevuto la mail con il link per l’attivazione ma non riesco a generare il codice di attivazione, il processo si blocca, la sim fisica è già stata disabilitata e non riesco ad installare la eSIM!!!