Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
Segnalazione con modulo D
beh però se ce ne fossero tante forse aiuterebbe in quel senso, non so. Tu come pensi si dovrebbe procedere? Facciamolo se serve.
La conciliazione serve a te singolo se riscontri un ritardo. Visto che però le portabiltà sono al collasso, deve intervenire agcom per obbligare Ho ad aumentare il numero di mnp out giornaliere. E questo lo si fa presentando denuncia.
Io ho aperto conciliazione perchè prima di fare qualsiasi tipo di denuncia si procede per legge in questo modo. Esiste proprio nel menù a tendina la voce ritardo nella portabilità, credo che la conciliazione sia la prassi prima di qualsiasi altra azione possibile, o perlomeno così ho capito.
In realtà più che conciliaweb sarebbe da chiedere l'aumento d'urgenza dal numero delle mnp out.
Prima che un capo hofficina mi contrassegni il post come spam (cosa che hanno già fatto in un post in cui esponevo la mia storia dal 5 gennaio a qualche giorno fa) vi consiglio di aprire tutti una conciliazione sulla piattaforma conciliaweb, segnalando proprio il ritardo nella portabilità (c'è l'opzione nel menù a tendina) e raccontando tutta la storia. Più saremo a farlo, più sarà a nostro vantaggio e verremo ascoltati. Fatelo! vi ruba venti minuti al massimo!