annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprite tutti una conciliazione su Conciliaweb

Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Prima che un capo hofficina mi contrassegni il post come spam (cosa che hanno già fatto in un post in cui esponevo la mia storia dal 5 gennaio a qualche giorno fa) vi consiglio di aprire tutti una conciliazione sulla piattaforma conciliaweb, segnalando proprio il ritardo nella portabilità (c'è l'opzione nel menù a tendina) e raccontando tutta la storia. Più saremo a farlo, più sarà a nostro vantaggio e verremo ascoltati. Fatelo! vi ruba venti minuti al massimo!

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

In realtà più che conciliaweb sarebbe da chiedere l'aumento d'urgenza dal numero delle mnp out.

0 Kudos
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io ho aperto conciliazione perchè prima di fare qualsiasi tipo di denuncia si procede per legge in questo modo. Esiste proprio nel menù a tendina la voce ritardo nella portabilità, credo che la conciliazione sia la prassi prima di qualsiasi altra azione possibile, o perlomeno così ho capito.

0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

La conciliazione serve a te singolo se riscontri un ritardo. Visto che però le portabiltà sono al collasso, deve intervenire agcom per obbligare Ho ad aumentare il numero di mnp out giornaliere. E questo lo si fa presentando denuncia.

0 Kudos
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

beh però se ce ne fossero tante forse aiuterebbe in quel senso, non so. Tu come pensi si dovrebbe procedere? Facciamolo se serve.

0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos