annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Link esim scaduto

ho.risolto Vai alla soluzione
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao.

Richiesto esim da app, effettuato pagamento, disattivata la sim fisica, MA  aprendo il link per l'installazione della esm appare il messaggio nessuna esim da installare.

 

Risultato: senza linea telefonica.

Complimenti per aver testato i sistemi prima di renderli disponibili all'utenza.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Aggiornamento.

Ho risolto da solo simulando il cambio dispositivo da app, copiando il codice e installando la esim manualmente con il codice anzichè con il qrcode.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 RISPOSTE 28
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Aggiornamento.

Ho risolto da solo simulando il cambio dispositivo da app, copiando il codice e installando la esim manualmente con il codice anzichè con il qrcode.

gae974
Genio
Genio
Ma allora ho.mobile offre adesso le esim?
0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si, da oggi.

Errore mio attivarla appena disponibile e non attendere che le magagne saltassero fuori.

Fortunatamente ho risolto

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Sei stato bravo, complimenti.
0 Kudos
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema, puoi spiegarmi più in dettaglio come hai fatto..

Grazie in anticipo
0 Kudos
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risolto anche, ottimo consiglio.. tutto un po macchinoso e poco immediato ma sono riuscito
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Me ne compiaccio, @Franze, ciao.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Come si richiede l'esim dall'app, @Franze? Da Attiva una nuova SIM?
0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Gestisco il mio profilo, selezioni il numero e compare "richiedi esim"

0 Kudos