annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Link esim scaduto

ho.risolto Vai alla soluzione
28 RISPOSTE 28
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gcm68, se la eSIM è stata installata su un altro dispositivo va disinstallata per poterla installare sul nuovo. Puoi trovare informazioni utili nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Benvenuta-eSIM-ho-Mobile/ta-p/412248 Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gcm68
Grande
Grande

Ho comprato una eSIM il 16 di giugno che e' stata attivata il 22 di Giugno ma ancora non riesco a scaricarla nel mio OnePlus 12. Ogni volta che ci provo, mi appare un messaggio "SIM already downloaded Make sure that the selected SIM hasn't been downloaded on this device or another device."

 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@patrizio1968. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Richiedi eSIM.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @patrizio1968, puoi trasformare la sua SIM fisica con una eSim direttamente dalla tua App ho. richiedendo una nuova eSIM con cui sostituirai la sua vecchia SIM fisica. Prima di procedere assicurati che il tuo dispositivo supporti la eSim. Puoi trovare tutti i dettagli per procedere dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Passo-a-ho/eSIM/ta-p/412226 Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
patrizio1968
Grande
Grande

COME POSSO CONVERTIRE LA MIA SIM IN E SIM

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KrackTopus, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
KrackTopus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da sabato sera che combatto ho fatto più segnalazioni, e sono senza telefono per colpa vostra ho provato di tutto ma mi dice “la esim non può essere aggiunta, questo codice non è più valido. Per maggiori informazioni contatta il tuo gestore”

Contatto due volte al giorno da sabato sera e domani e’ mercoledì, però i soldi per la esim erano validi

Trovatemi soluzione che sto perdendo clienti per colpa vostra e non posso neanche cambiare operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo2000 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Lorenzo2000
Grande
Grande

@Flavia da venerdì non mi funzionano i codici di attivazione per eSIM, ha qualche soluzione?

0 Kudos
forzaviola85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C’era già scritto sopra basta leggere
0 Kudos