annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta supporto configurazione m7200 tp link

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, ho provato a fare richiesta di supporto per impossibilità di navigazione in internet con hotspot tramite modem tp link m7200. Contattata casa madre tplink, tutti i parametri corretti, contattato servizio ho, ricevuta mail con richiesta info contatto. Invitati i dati richiesti ma il Vs server si posta ritorna un errore di mancato recapito... l'ultimo dichiara posta piena... ho fatto una ricarica e non riesco ad usarla, dei 30gg ne sono rimasti 10gg e consumati 0. Aspetto fiducioso un vostro contatto, ma forte del fatto che pre covid la stessa scheda e stesso apparecchio funzionavano egregiamente, dopo aver tolto il dubbio del dispositivo tp link, mi rimane solo l'eventuale cambio operatore..... per info conttattare 334******* grazie Marco

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @MPALU Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie del suggerimento. Per errore ho messo i dati sulla mia firma e sono comparsi. Già rimosso tutto Grazie ancora Marco
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MPALU,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos